Live Arredamenti Veglie

Progettazione e consulenze per l'arredamento

Lo showroom offre molteplici servizi nel settore dell’arredo: dalla consulenza alla progettazione, fino alla vendita, consegna e montaggio dei mobili. 

Live Arredamenti di Veglie si occupa inoltre di organizzare traslochi, sia in Italia che all’estero, e consegnare comodamente a casa o nell’ufficio di destinazione, tutto ciò che il cliente desidera.
L’azienda si avvale di un team di collaboratori qualificati, il cui compito è quello di seguire il cliente in ogni aspetto decisionale, affiancandolo con la propria competenza per offrire spunti, idee e suggerimenti.
Live Arredamenti a Veglie offre complementi d’arredo classici, moderni e contemporanei, mostrando una forte propensione verso la tecnologia e l’innovazione e le soluzioni che rispondano a esigenze di qualità e praticità.
Live Arredamenti a Lecce è ampio e propone molteplici soluzioni per arredare casa con mobili e complementi d’arredo, proponendo idee, spunti, suggerimenti e soluzioni personalizzate sia per ambienti interni che per esterni.

Grazie all’ampio assortimento e a un’ampia esposizione, il cliente potrà chiedere consulenze, sopralluoghi, rilievo misure e realizzazione di immagini in rendering delle proposte di progetto di ogni ambiente della casa e dell’ufficio.
Live Arredamenti di Veglie offre il servizio di trasporto e montaggio, che viene effettuato da personale specializzato, che garantisce anche interventi post vendita e manutenzione. I clienti potranno richiedere un preventivo totalmente gratuito e senza impegno per valutare costi e proposte. I collaboratori consiglieranno il cliente anche sulle diverse modalità d’acquisto, a seconda di ogni situazione specifica. Il negozio offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze, a prezzi decisamente vantaggiosi: dall’arredamento moderno e minimale al design contemporaneo, passando per le proposte in stile classico e in arte povera.

L’azienda Live Arredamenti a Veglie si occupa inoltre di rottamare vecchi mobili, indipendentemente dall’età, dallo stato e dal materiale, finanziando in cambio il mobile nuovo. Inoltre è possibile acquistare l’arredamento nuovo pagando a rate, scegliendo un finanziamento con soluzioni personalizzate e trasparenti.
Infine i collaboratori illustreranno ai clienti tutti gli incentivi statali attivi a disposizione per l’acquisto di mobili. 

Lo showroom presenta un’area espositiva con un ampio assortimento di prodotti e soluzioni d’arredo:

  • Camerette
  •  Cucine
  • Camere da letto
  • Pareti attrezzate
  • Divani
  • Tavoli
  • Sedie
  • Complementi d’arredo
  • Illuminazione