Cucine classiche a Lecce

progettazione E arredo DELLA cucina in legno

L’azienda fornisce soluzioni adeguate all’ambiente di destinazione, occupandosi della progettazione di cucine classiche a Lecce e provincia. Gli esperti sono in grado di consigliare e guidare il cliente nella scelta e nella progettazione della cucina ideale per la propria abitazione.
Si tratta infatti dello spazio più importante della casa, in cui bellezza e funzionalità devono fondersi per garantire un ambiente che risponda alle caratteristiche di praticità, funzionalità ed estetica e che costituisca la cornice ideale in quanto a comodità e convivialità. L’azienda offre inoltre il servizio di montaggio degli arredi eseguito da un team esperto e specializzato.

Le cucine classiche tengono conto delle esigenze funzionali abitative, del design e dell’estetica.
Il team di esperti si occupa di sviluppare una serie di proposte di cucine classiche a Lecce e nel territorio, cercando di individuare la soluzione più idonea all’ambiente architettonico che si intende arredare. Il negozio mette a disposizione del cliente numerose alternative di colore e finitura, che permettono di arredare lo spazio più importante della casa. In particolare, vengono proposti colori tenui come avorio, panna e bianchi per ottenere un effetto country molto attuale, semplice e tradizionale. 

Se invece si desidera un aspetto più classico, allora il cliente potrà scegliere tra le numerose tinte legno, con effetti di sfumatura e invecchiatura, a seconda del gusto personale.
L’azienda realizza ogni tipologia di arredo, progetta e coordina personalmente il progetto, garantendo la massima soddisfazione del cliente e delle richieste più esigenti. Anche la cucina viene progettata su misura, considerando gli spazi a disposizione e le richieste del cliente.
Disponibile sia nella finitura effetto crema, tenue e romantica, sia in quella tabacco, più calda e rustica, la cucina classica presenta un fascino senza tempo, una qualità durevole e una funzionalità senza pari.
Una cucina elegante e tradizionale che rievoca il calore dello stile country, rappresentato nelle modanature, negli intarsi delle ante in legno e nelle vetrine.